SEO: Google dichiara che ci saranno consistenti cambiamenti nei risultati di ricerca nel prossimo futuro. A dichiararlo Danny Sullivan
Google e le sue serp. Da sempre argomento spinoso, non sempre facilmente risolvibile in tempi brevi. E chi si aspetta dei cambiamenti nei risultati di ricerca, presto potrebbe essere accontentato. A dichiararlo è stato Danny Sullivan di Google a mezzo social. Addirittura ha affermato di “allacciarsi le cinture”. La dichiarazione effettuata è stata raccolta ad un evento lo scorso venerdì e la notizia ci giunge da Search Engine Land.
Nello specifico, Sullivan ha preannunciato grandi cambiamenti in arrivo nei risultati di ricerca di Big G. e frutto, probabilmente, dei tanti cambiamenti avvenuti nell’algoritmo del motore di ricerca nei mesi scorsi.
Dopo questa dichiarazione, Danny Sullivan ne ha rilasciata un’altra, affermando su X:
“Stavo parlando di varie cose che le persone hanno sollevato su dove vogliono vedere i nostri risultati migliorare, o dove pensano” certo, hai risolto questo problema, ma che ne dici di… ” E che tutte queste cose corrispondono a miglioramenti che abbiamo in cantiere. Che ci sono così tante cose in arrivo che non voglio dire allacciatevi le cinture, perché coloro che stanno realizzando buoni contenuti incentrati sulle persone dovrebbero andare bene. Ma detto questo, ci sono molti miglioramenti in arrivo”.
Negli ultimi mesi abbiamo già conosciuto diversi update: quelli principali di ottobre e novembre, l’aggiornamento...
Read Full Story: https://news.google.com/rss/articles/CBMiZmh0dHBzOi8vd3d3LnBvcHVwbWFnLml0L3Nlby1nb29nbGUtZGljaGlhcmEtY2hlLWNpLXNhcmFubm8tbW9sdGktY2FtYmlhbWVudGktbmVpLXJpc3VsdGF0aS1kaS1yaWNlcmNhL9IBAA?oc=5
Your content is great. However, if any of the content contained herein violates any rights of yours, including those of copyright, please contact us immediately by e-mail at media[@]kissrpr.com.